Cosa devo fare in caso di necessità di manutenzione o riparazioni nell’alloggio?

In caso di necessità di manutenzione o riparazioni nell’alloggio popolare, è possibile contattare il servizio di assistenza tecnica del nostro ente. È possibile fare una segnalazione tramite il modulo online disponibile sul sito o chiamando il numero di assistenza dedicato. Un tecnico verrà inviato per valutare e risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 09/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri