Avviso di consultazione

AVVISO DI CONSULTAZIONE

L’Ater della Provincia di Frosinone approva ogni anno, entro i termini stabiliti dall’Anac, l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza  (PTPCT). Il piano descrive i programmi e le misure che l’Ater adotta in materia di trasparenza, nonché le misure di prevenzione e contrasto alla corruzione.

Per favorire il più ampio coinvolgimento e partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica e integrazione per il Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2022-2024.

Le proposte possono essere inviate a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@ater.frosinone.it entro il 30 marzo 2022.

L’Ater, nell’aggiornare il Piano, terrà conto dei contributi pervenuti e l’esito della consultazione sarà pubblicato online e in una apposita sezione del piano.

Per ogni informazione può essere consultata la delibera del Consiglio dell’ANAC del 02/02/2022 “Orientamenti per la pianificazione anticorruzione e trasparenza al seguente indirizzo: https://www.anticorruzione.it/-/orientamenti-per-la-pianificazione-anticorruzione-e-trasparenza-2022